Concerto, Divertimento, Festa Campestre, Musicale, Si può mangiare (cibo e bevande)

Bassa Ossola - Ornavasso
Ven 31 maggio - Dom 2 giugno 2019    18:00 - 23:59

15^ edizione di "Soccorso in festa" 2019 ad Ornavasso - 2° WEEKEND, da VEN. 31/5 a DOM. 2/6


Evento gratuito  
Evento ricorrente

Vota l'evento

ossolaeventi-soccorso-in-festa-2019-09cc5.jpg

15^ EDIZIONE DI "SOCCORSO IN FESTA" 2019 AD ORNAVASSO - 2° WEEKEND, DA VEN. 31/5 A DOM. 2/6

 

Organizzato da Corpo Volontari del Soccorso di Ornavasso

 

Soccorso in festa compie 15 anni Sembra ieri, il 2004, quando con un po' di coraggio e tanta fortuna iniziò questa avventura.

Un' avventura che racchiude tanti ricordi, c'è chi l'ha vis-suta da protagonista, chi frequentando le serate, chi ci ha spronato a migliorare standone fuori ma guardandoci con simpatia, chi ci ha salutati ma ha continuato a fare il tifo per noi, i volontari infaticabili...

In 15 anni tantissimi...

Tutti, con il loro spirito instancabile hanno fatto diventare soccorso in festa quello che è oggi.

Abbiamo vissuto edizioni fortunate, edizioni dove la pioggia non voleva mai smettere, abbiamo avuto ed abbiamo tutt'ora un partner formidabile come Tiesse bevande che ci assiste con una pro-fessionalità impareggiabile; le agenzie di spettacolo, con i loro consigli a volte seguiti a volte no perchè crescendo è giusto che imparare a cammi-nare da soli.

L'immancabile Gino con la sua dimensione live, palchi sempre all'altezza di grandi eventi, ormai è cittadino onorario del nostro paese.

In fine la base che sta dietro e permette tutto cio beneficiandone del risultato.


IL CORPO VOLONTARI DEL SOCCORSO DI ORNAVASSO

130.000 KM EFFETTUATI NEL 2018

4050 INTERVENTI COMPLESSIVI

GESTIONE BANCO ALIMENTARE

GESTIONE CENTRO PRELIEVI E CUP

GRAZIE A TUTTI E SOPRATTUTTO BUON DIVERTIMENTO A SOCCORSO 2019 

 

PROGRAMMA DEL SECONDO WEEKEND

 

VENERDI' 31 MAGGIO 2019

DJ ANTOINE e CRISTIAN MARCHI

L'ORMAI ATTESISSIMO EVENTO DEL SOCCORSO IN FESTA QUEST'ANNO PARLA INTERNAZIONALE.

THANKS MUSIC LINE DI STEFANO CASADEI.

TICKETS A EURO 10,00 IN PREVENDITA PRESSO BARAONDA, BAR SPORT, BEBA STEAK HOUSE, ANGEL'S CAFFE, RIVA EST LAB VERBANIA.

DJ ANTOINE, l'export di musica di maggior succes-so della Svizzera, conquista le classifiche mondia-li e i piste da ballo nel 2011 con il suo enorme colpo singolo "Welcome to St. Tropez ".

Successivamente raggiunge l'alta classifica del campionato mondiale di DJ con la hit estiva "ma chérie", che ha venduto più di t milione di copie ed ha vinto diversi premi in oro e platino.

Inoltre, "ma chérie" diventa il singolo di maggior successo svizzero di tutti i tempi.

Candidature: MTV Europe Music Award al miglior artista europeo (2012) - Echo Award ai migliori artisti di musica elettronica o da club o dance.

CRISTIAN MARCHI, www.cristianmarchi.com ha debuttato in console a soli 14 anni.

Testimoniai Pioneer DJ, brand di riferimento per gli addetti ai lavori di tutto il mondo, i suoi dj set e le sue produzioni hanno un sound personale spesso chiamato "perfect mix".

Tra i primi ad utilizzare i social network per restare in contatto con chi ama la sua musica You-tube.com/marchicristian ha milioni di visualizzazioni, su Facebook.com/cristianmarchiofficial, negli ultimi anni ha aperto alcuni concerti di Vasco Rossi.

A gennaio 2013 House Victim, il suo podcast / radio show ha raggiunto la vetta di iTunes Italia (Top episodi Musica e Top Podcast Musica) e viene trasmesso da diverse radio nel mondo.

Grazie al successo delle sue produzioni, negli ultimi anni si è esibito in Italia, Francia, Spagna, Croazia, Grecia (soprattutto Mykonos), Svizzera Polonia, Corea ed Australia.

Le sue tracce ed i suoi remix, sempre contraddistinti da un'energia contagiosa, sono supportate dai dj's dalle ra-dio e dalle tv musicali di tutto il mondo.

 

SABATO 1 GIUGNO 2019

ILLECITI, ALESSANDRO RUSPINI

25 Anni di illeciti musicali 25 Anni di musica per ale ruspini La scaletta storica con tutti i brani il-leciti le cover piu pazza dai punkre-as ai meganoidi. da vasco ai negrita, passando per il liga e arrivando agli of-fspring in un incredibile notte illecita. 

 

DOMENICA 2 GIUGNO 2019

JOVANOTTE LIVE

Tributo a Lorenzo lovanotti La band nasce nei primi mesi del 2011, con l'intento di rendere omaggio ad uno degli artisti italia-ni che negli ultimi anni sta riscuotendo un grande successo in tutto il mondo.

Lo spettacolo Jovanotte, è stato ideato in modo da riprodurre e ricreare la stessa atmosfera elettrizzante e contemporaneamente carica di emozioni, che lo stesso Lorenzo regala durante i propri concerti.

La notevole somiglianza del cantante, la cura delle sonorità, la fedeltà negli arrangiamenti ed il look di tutti i musicisti, sono il valore aggiunto che ha portato la band ad esibirsi in più di 150 concerti in meno di due anni di attività.

Il repertorio lovanotte ripercorre tutta la carriera del cantautore toscano, dagli esordi "La mia moto" e "Vasco", fino ad arrivare alle ultime produzioni contenute nell'ultimo album raccolta "Backup".

Lo spettacolo ha ricevuto riconoscimenti ufficiali ed apprezzamenti sia da parte di Lorenzo lovanotti che dal suo bassista storico Saturnino Celani. 

 

SERVIZIO DI RISTORAZIONE

Tensostruttura coperta e riscaldata.

Tutte le sere:

Servizio bar / Griglia / Pizzeria / Angolo del fritto / Ravioli in tutte le salse / L’angolo del mare / Insalta di mare / Anelli fritti / Hamburgheria / Cocktail bar / Grandiosa birreria forst.

L'Area Festa si trova in prossimità della Palestra Comunale di Ornavasso (Via Sergio Bovo 31/33), ci sono due ampi parcheggi nelle vicinanze.

 

ATTENZIONE: per vedere l'allegato in formato più grande, aprire il documento alla fine di questo testo.


ossolaeventi-soccorso-in-festa-2019-09cc5.jpg
ossolaeventi-soccorso-in-festa-2019-09cc5.jpg
ossolaeventi-soccorso-in-festa-2019-09cc5.jpg

Scopri altri eventi in:

Bassa Ossola


Presto ONLINE!