Circolo Arci "Al 22O Z’Makanà" Macugnaga - Nothing to Sell, Shooting day

Valle Anzasca, Borca - Macugnaga

Località Borca, 220

Mer 24 aprile 2019   Dalle 10:00 alle 19:00

Associazione  |   Culturale


Evento gratuito  

Vota l'evento

Gallery

Condividi

CIRCOLO ARCI "AL 22O Z'MAKANÀ" MACUGNAGA - NOTHING TO SELL, SHOOTING DAY

 

Organizzato da Circolo ARCI - Al 22O Z'Makanà

 

Lunedì 22 aprile 2019 dalle ore 10:00 alle ore 19:00

Presso il Circolo ARCI - Al 22O Z'Makanà, Località Borca 220, 8876 Macugnaga

 

Persone di ogni genere, età, colore e forma vi aspettiamo all’Arci per farvi immortalare di schiena e sostenere la campagna anti-pubblicitaria NOTHING TO SELL contro la mercificazione del corpo nelle pubblicità!
Saranno foto in risposta al fenomeno in cui il corpo nudo delle donne (tette e culi) è usato per pubblicizzare e vendere ogni sorta di prodotto: gomme auto, viaggi, occhiali, petti di pollo, yogurt,
connessione internet ecc.
Saranno foto in cui mostriamo la parte più neutra del nostro corpo, quella parte che non ci rende riconoscibili, per dire che non abbiamo NIENTE DA VENDERE, né il corpo né oggetti… e la
schiena diventerà paradossalmente quella porzione di corpo attraverso la quale scorgere la parte interna invisibile che determina la nostra bellezza al di là delle forme.
Il progetto artistico di Elisa Franzoi (che sarà presente per spiegarvi l’iniziativa), si tradurrà in una esposizione che sarà il risultato di una sinergia collettiva e del contributo di tutti voi.
Le vostre foto verranno stampate in b/n cm 10X15 ed esclusivamente esposte come parte della mostra NOTHING TO SELL al museo di arte contemporanea Macro di Roma dal 3 all’ 8 settembre 2019.

Essere creativi significa essere liberi!

Evento aperto a tutti



Allegati da visualizzare o scaricare:

Nothing to sell

Presto ONLINE!