Associazione, Culturale, Incontri

Alta Ossola - Domodossola
Ven 10 maggio    20:45 - 22:30

"Costruire il benessere finanziario" con Debora Rosciani


Evento gratuito  

Vota l'evento

Gallery
Condividi
ossolaeventi-costruire-il-benessere-finanziario-58f24.jpg

"COSTRUIRE IL BENESSERE FINANZIARIO" CON DEBORA ROSCIANI

 

Organizzato da Amici Società Operaia Mutuo Soccorso di Domodossola, SOMS

 

Venerdì 10 maggio 2019 alle ore 20.45, presso la Sala Storica della Soms, la giornalista di economia Debora Rosciani torna a Domodossola invitata da Silvia Pirinoli e il suo Orto Finanziario, progetto con cui da qualche anno “semina” incontri informativi sul mondo dell’economia e della finanza, come importante veicolo di conoscenza e cultura.

“Ho voluto fortemente la Rosciani”, dice Silvia Pirnoli, consulente finanziario, come figura moderna e competente che può affrontare argomenti attualissimi e in continua evoluzione e cambiamento, anche attraverso il suo ultimo libro “Matrimoni e Patrimoni”, edito da Hoepli.

La Rosciani torna per la seconda volta a Domodossola, la prima volta è stata con noi per presentare il suo primo libro “Donne di denari – Le strategie vincenti per gestire i tuoi soldi” edito da De Agostini.

Debora Rosciani, Voce femminile di Radio 24 e giornalista de Il Sole 24 ore, è una delle giornaliste più preparate e autorevoli nel campo della finanza.

Dallo stile inconfondibile, la Rosciani coniuga alla praticità femminile la competenza teorica.

E’ giornalista professionista, chiamata spesso a intervenire come opinionista e moderatrice in importanti incontri di finanza ed economia e in trasmissioni televisive (da alcuni mesi interviene alla trasmissione DiMartedì su LA7 in prima serata).

Da alcuni anni conduce lo spazio di approfondimento dove vengono affrontati vari aspetti che riguardano la gestione del denaro e dei risparmi, i rapporti con il fisco e la burocrazia, il lavoro, la casa, la famiglia.

Una serata di incontro e di informazione con una figura femminile brillante che ci porterà ad analizzare e guardare con attenzione e nuova visione i cambiamenti di oggi e come vivere consapevoli e felici.

 

ATTENZIONE: per vedere l'allegato in formato più grande, aprire il documento alla fine di questo testo.


ossolaeventi-costruire-il-benessere-finanziario-58f24.jpg
ossolaeventi-costruire-il-benessere-finanziario-58f24.jpg
ossolaeventi-costruire-il-benessere-finanziario-58f24.jpg

Scopri altri eventi in:

Alta Ossola


Presto ONLINE!